Il crossover Volkswagen punta alla leadership in altre categorie merceologiche nella nuova campagna radio e online
Volkswagen T-Roc lancia il guanto di sfida oltre i confini dell’automotive.
Dopo il lancio in tv, il posizionamento ‘born confident’ viene declinato in radio e online sempre dal team Voltage del gruppo DDB.
In questa prima fase, T-Roc prova a cimentarsi in altre categorie merceologiche, presentandosi nelle vesti di una bibita, di uno snack e di un’offerta telefonica. Un linguaggio e un’iconografia decisamente mass market quindi, per distinguersi e posizionarsi in un settore particolarmente affollato di annunci.
La produzione audio è stata realizzata da Eccetera.
CREDITS
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi
Art Directors: Giacomo Morbidi, Mauro Valsecchi
Copywriter: Giorgio Turco
Stage creativo: Francesca Tucci
Account director: Jasmine Minetto
Account manager: Deborah Borrelli, Gianpaolo Fabbro
Social media manager: Carlotta Lazzaroni
Community manager: Sebastiano Soddu
Producer: Federica De Ponte
Regia e Direzione del Doppiaggio: José Bagnarelli
Tecnici del suono: Mauro Fazzini, Luca Imperato, Marco Vaccaro
Producers: Sabina Feneri, Marco De Paoli
Musica: Eccetera