VW T-Roc diventa una bibita, uno snack e una compagnia telefonica nella nuova campagna di DDB Group

Il crossover Volkswagen punta alla leadership in altre categorie merceologiche nella nuova campagna radio e online

Volkswagen T-Roc lancia il guanto di sfida oltre i confini dell’automotive.

Nuova pubblicità per T-Roc. Il crossover Volkswagen punta alla leadership in altre categorie merceologiche nella nuova campagna radio e online

Dopo il lancio in tv, il posizionamento ‘born confident’ viene declinato in radio e online sempre dal team Voltage del gruppo DDB.

In questa prima fase, T-Roc prova a cimentarsi in altre categorie merceologiche, presentandosi nelle vesti di una bibita, di uno snack e di un’offerta telefonica. Un linguaggio e un’iconografia decisamente mass market quindi, per distinguersi e posizionarsi in un settore particolarmente affollato di annunci.

La produzione audio è stata realizzata da Eccetera.

CREDITS

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi
Art Directors: Giacomo Morbidi, Mauro Valsecchi
Copywriter: Giorgio Turco
Stage creativo: Francesca Tucci
Account director: Jasmine Minetto
Account manager: Deborah Borrelli, Gianpaolo Fabbro
Social media manager: Carlotta Lazzaroni
Community manager: Sebastiano Soddu
Producer: Federica De Ponte
Regia e Direzione del Doppiaggio: José Bagnarelli
Tecnici del suono: Mauro Fazzini, Luca Imperato, Marco Vaccaro
Producers: Sabina Feneri, Marco De Paoli
Musica: Eccetera

VW T-Roc diventa una bibita, uno snack e una compagnia telefonica nella nuova campagna di DDB Group ultima modifica: 2020-01-29T18:55:54+01:00 da Redazione

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