La campagna firmata da Voltage (agenzia del Gruppo DDB) è pianificata in tv, radio e online
A due anni dal lancio, Volkswagen T-Roc torna in comunicazione con il team italiano di Voltage, l’agenzia del Gruppo DDB dedicata a Volkswagen.
Per il crossover, l’agenzia italiana ha realizzato una campagna integrata su tutti i mezzi: tv, radio e online.
Mostrarsi su una T-Roc è sempre motivo di orgoglio, per questo i due nuovi e giovanissimi protagonisti dei film colgono al volo l’occasione di esprimere il loro modo di essere Born Confindent, sfruttando a proprio vantaggio una situazione apparentemente normale.
Due soggetti, uno maschile e uno femminile, per esaltare la versatilità dello stile T-Roc e rivolgersi direttamente a entrambi i target di riferimento.
La colonna sonora è affidata alle note iconiche di I Love Rock ‘n’ Roll di Joan Jett.
CREDITS
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi
Art Director: Giacomo Morbidi
Copywriter: Giorgio Turco
Account Director: Jasmine Minetto
Account Manager: Deborah Borrelli
Producer: Federica De Ponte
Casa di produzione: The Box Films
Executive producer: Federico Levizzani
Line producer: Claudia Amendola
Director: Jonathan Barber
DOP: Fabian Wagner
Editor: Luca Tontodonati
Post produzione on line: Iggy post
Color correction: Claudio Beltrami
Produzione Radio: Eccetera