Volkswagen investe nei live e con T-Roc è auto ufficiale di Firenze Rocks

Accordo tra la casa automobilistica e Live Nation per il festival musicale in programma a giugno

Live Nation Italia e Volkswagen hanno stretto una partnership per Firenze Rocks, uno dei più importanti festival musicali europei che si svolgerà a Firenze dal 14 al 17 giugno.

Sarà infatti il T- Roc l’auto ufficiale della rassegna che ha trasformato la città fiorentina in una delle grandi capitali della live music.

La decisione presa dalla società automobilistica tedesca è quella di investire sul pubblico dei concerti e sul mondo del live, che negli ultimi anni è divenuto settore trainante dell’intera industria musicale. Affermazione di cui è un esempio perfetto l’edizione 2018 del Firenze Rocks, di cui sono stati già venduti oltre 190.000 biglietti. All’annuncio i numeri del web parlavano chiaro: il post fatto dai profili ufficiali del festival ha raggiunto in modo organico oltre 3 milioni di persone e l’app ufficiale ha ottenuto oltre 55.000 download solo nella prima settimana (seconda app di intrattenimento della settimana).

Il cast è di primo livello: Foo Fighters, Guns n’ Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze (Parco delle Cascine) e saranno i protagonisti delle quattro giornate del festival, che si svolgerà dal 14 al 17 giugno 2018.

Volkswagen Firenze sarà presente in tutte le date del festival con uno stand dedicato al nuovo arrivo in casa Volkswagen, T-ROC.
Inoltre, dal 28 febbraio, tutti i nuovi clienti di Volkswagen Firenze hanno l’opportunità di partecipare al Contest “Volkswagen Firenze ti porta a Firenze Rocks”, concorso nel quale è possibile vincere gli ormai introvabili biglietti di ingresso alle date delle esibizioni, e per pochi fortunati anche la VIP Experience, con i biglietti a fronte palco.

Volkswagen investe nei live e con T-Roc è auto ufficiale di Firenze Rocks ultima modifica: 2018-03-07T11:48:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts