Volkswagen lancia la nuova campagna di brand ‘Kids Dreams’ sulla sicurezza

Lo spot è stato ideato da Grabarz and Partner  con adattamento di Stv Ddb

Si intitola ‘Kids Dreams’ il nuovo spot di Volkswagen in onda in questi giorni sulle principali reti televisive italiane.

Volkswagen lancia la nuova campagna di brand 'Kids Dreams' sulla sicurezza
La campagna di comunicazione internazionale, diffusa anche attraverso i canali digitali, mette in risalto l’attenzione della marca verso la sicurezza di tutti gli utenti della strada, anche quelli che non sono a bordo dei suoi modelli.

Le automobili popolano da sempre i sogni dei bambini. Catturano l’immaginazione, invitano al viaggio, stimolano la fantasia e la voglia di diventare grandi. Nel nuovo spot di Volkswagen si susseguono scene in cui alcuni bambini guardano con ammirazione auto affascinanti, potenti, scintillanti e velocissime. L’atteggiamento rapito di uno di loro di fronte a una supercar si trasforma in una distrazione molto pericolosa, che potrebbe interrompere ogni sogno, se non fosse per la prontezza del Front Assist con riconoscimento dei pedoni di una Nuova Golf, che interviene automaticamente evitando il peggio.

 

CREDITS

Agenzia: Grabarz and Partner
Casa di Produzione: Anorak Film GmbH
Regia: Sebastian Strasser
Direttore della Fotografia: Jeremy Rouse
Colonna Sonora: If you could read my mind di G. Lightfoot

Adattamento Italia: Stv Ddb
Executive Creative Director: Aurelio Tortelli
Deputy Creative Director: Gabriele Goffredo, Maurizio Tozzini
Centro media: Phd

 

Volkswagen lancia la nuova campagna di brand ‘Kids Dreams’ sulla sicurezza ultima modifica: 2018-01-10T15:58:40+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts