La campagna di comunicazione sarà incentrata sul gioco di parole “L’elettrico per Totti, l’elettrico per tutti”
L’elettrico Volkswagen ha un nuovo ambasciatore: Francesco Totti.
La collaborazione con l’ex capitano della Roma durerà due anni e avrà al centro l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico alla vita quotidiana con un’auto elettrica, tramite contenuti pensati per informare e sfatare i luoghi comuni legati a questa tecnologia che ancora resistono.
Il direttore di Volkswagen Italia Andrea Alessi commenta: “Siamo entusiasti dell’accordo con Francesco Totti. Per noi rappresenta molto più di una semplice iniziativa promozionale: è l’inizio di una collaborazione di lungo periodo in cui siamo certi che Francesco, con la sua personalità unica e la sua capacità di parlare al grande pubblico, ci aiuterà ad avvicinare sempre più persone alla mobilità elettrica Volkswagen”.
Nel ruolo di ambasciatore della ID. Family, Totti si farà interprete e traduttore, per rendere l’elettrico Volkswagen più alla portata di tutti. La sua grande popolarità e la sua capacità di mettersi in gioco con ironia e semplicità saranno gli ingredienti fondamentali di una campagna di comunicazione incentrata sul gioco di parole: “L’elettrico per Totti, l’elettrico per tutti”.