Da venerdì 28 a domenica 30 settembre si è tenuto – sullo sfondo del quartiere City Life – la seconda edizione della Milano Ride, la gara ciclistica organizzata da Radio Deejay e patrocinata dal Comune di Milano.
Da sempre fedele a un’idea di mobilità ecologica e tecnologicamente evoluta – come dimostrano le sue vetture Full Hybrid Electric – Toyota ha scelto di essere main sponsor della manifestazione, che promuove, attraverso il ciclismo, i valori dello sport e del benessere a esso connesso e più in generale di uno stile di vita sostenibile.
Una delle vetture Full Hybrid Electric Toyota ha fatto da apripista alla Granfondo da 110 km che domenica ha toccato i comuni della Città Metropolitana di Milano con partenza e arrivo a City Life.
Presso uno spazio espositivo dedicato ai modelli Toyota, è stato possibile prenotare test drive e ricevere tutte le informazioni sulle offerte commerciali in corso. Sul palco, durante le premiazioni finali della Granfondo, Alberto Santilli – Marketing Strategy Director di Toyota Motor Italia – il paraciclista Andrea Pusateri (atleta della Nazionale Italiana) e il campione di bike trial Vittorio Brumotti.
Il progetto di Toyota porta la firma di Access Live Communication – unit specialist nella Live Communication di GroupM – che ha curato l’intero set-up dell’allestimento e la gestione della partnership.