La tecnologia di Renault Scénic è a prova di notizie bomba nella campagna di Publicis Italia e OMD

Da domenica è on air il primo dei tre soggetti della nuova campagna tv “Great News”, ideata da Publicis Italia per Renault Scénic.

La vita ci coglie sempre di sorpresa, almeno la strada non dovrebbe farlo. È questo il concetto alla base della campagna in cui, di volta in volta, una coppia di amici o di partner si trova a dover affrontare una serie di notizie che metterebbero alla prova chiunque, ma non Renault Scénic. Un’auto dotata di sistemi tecnologici che sopperiscono alle nostre eventuali distrazioni e ci permettono di affrontare anche i momenti più sorprendenti.

Oltre al film è prevista anche una campagna digital display con una pianificazione curata da OMD.

La casa di produzione è Filmmaster Productions, la regia è firmata dall’Academy Award Joachim Back.

CREDITS:

Cliente

Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche

Renault Advertising& CRM Executive: Enrica Bellomo

Agenzia: Publicis

CEO Publicis Italia & Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director & Copywriter: Francesco Martini

Art Director: Andrea Savelloni

Client Service Team: Daniela Di Maio, Ilaria Lorenzetti, Sara Barone

Strategic Planner: Mattia Bellomo

Producer: Giulia Atzori

Casa di Produzione: Filmmaster Productions             

Regia: Joachim Back

DOP: Jan Velicky

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Nicole Lord

Editor: Stuart Greenwald

Sound design: General Jingles

Post production: Frame by Frame

Agenzia media: OMD

La tecnologia di Renault Scénic è a prova di notizie bomba nella campagna di Publicis Italia e OMD ultima modifica: 2017-12-06T10:45:59+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts