Stellantis: Siro Brigiano a capo della comunicazione press di Fiat e Abarth, Coglianese agli eventi

Andrea Laura Siro Brigiano è la nuova responsabile della comunicazione press di Fiat e Abarth al posto di Danilo Coglianese, che diventa responsabile della gestione eventi per la regione Enlarged Europe

Stellantis: Siro Brigiano a capo della comunicazione press di Fiat e Abarth, Coglianese agli eventi
Andrea Laura Siro Brigiano e Danilo Coglianese

Novità nel team dedicato alla comunicazione press per i brand Fiat e Abarth.

Andrea Laura Siro Brigiano è la nuova responsabile della comunicazione press, ruolo precedentemente coperto da Danilo Coglianese, che a partire dal 1° luglio sarà responsabile della gestione eventi per la regione Enlarged Europe.

Andrea Laura Siro-Brigiano ha iniziato la sua carriera nel 2012 come assistant manager per la comunicazione corporate worldwide di Roberto Cavalli, per poi ricoprire ruoli di crescente responsabilità in Michael Kors, Bottega Veneta e Cybex, dove ha guidato le attività di comunicazione e relazioni pubbliche, social media e relazioni con vip e operatori del settore a livello globale.

Nel ruolo, riporterà a Olivier Francois, ceo di Fiat e cmo di Stellantis Global.

Danilo Coglianese ha iniziato la sua carriera nel 2000 presso il Gruppo BMW, ricoprendo diversi ruoli nel marketing e nella comunicazione. Dopo i primi anni nella national sales company italiana, si è trasferito presso la sede centrale in Germania per assumere incarichi a livello globale. Nel 2018 è entrato in FCA come responsabile comunicazione Emea per Fiat e Abarth, e all’interno di Stellantis ha assunto il ruolo di vicepresidente della comunicazione globale per gli stessi brand.

Nel suo ruolo riporterà a Eligio Catarinella, responsabile della performance marketing regionale e degli eventi per la regione enlarged Europe di Stellantis.

Stellantis: Siro Brigiano a capo della comunicazione press di Fiat e Abarth, Coglianese agli eventi ultima modifica: 2025-05-22T12:36:58+02:00 da Redazione

Related posts