Si tratta di una produzione tutta italiana che mette l’accento sull’importanza che ha per Peugeot Italia la valorizzazione del rapporto con l’Italia. MediaCom pianifica tv, radio e digital
E’ partita il 16 gennaio, con uno spot evento di 60” in prime time tv, la nuova campagna di Peugeot ideata e realizzata da Havas Milan.
Anticipata da un teaser di 30”, in puro stile cinematografico, la campagna viene pianificata a 30” e 15” su tutte emittenti.
Si tratta di una produzione tutta italiana che mette l’accento sull’importanza che ha per Peugeot Italia la valorizzazione del rapporto con l’Italia e gli Italiani.
Protagonisti Stefano Accorsi e una sorprendente Peugeot 208.
La campagna è stata ideata e realizzata in Havas Milan dal direttore creativo Francesca De Luca con i copywriter Antonio De Santis e Rajiv Olivato e l’art Eva Rainone.
Il regista è Ago Panini, che ha lavorato per la casa di produzione Akita.
La campagna si articola in tv, digital e radio.
Su radio è stata realizzata una campagna multisoggetto pensata ad hoc per esaltare le singole feature tecnologiche della 208: Active City Brake, Park Assist, Retrocamera e Peugeot i-Cockpit.
Protagonista della radio è ancora Stefano Accorsi che si diverte in modo molto autoironico con i fan.
CREDITS
AGENZIA: HAVAS MILAN
DIRETTORE MARKETING: GIANMARCO OTTOLINI
RESPONSABILE PUBBLICITA’: ANNA DE GAETANO
DIREZIONE CREATIVA: FRANCESCA DE LUCA
ART DIRECTOR: EVA RAINONE
COPYWRITER :ANTONIO DE SANTIS
RAJIV OLIVATO
CASA DI PRODUZIONE: AKITA
REGISTA: AGO PANINI
DOP: PAOLO CAIMI
SOUND PRODUCTION: QUIET, PLEASE!
CENTRO MEDIA: MEDIACOM