La pianificazione del video, a cura di Vizeum, prevede l’on air su canali social e Sky On Demand
È on air “The Jungle”, la nuova campagna di Mini ideata da M&C Saatchi per comunicare il programma di manutenzione “More Mini Less Money”.
Il programma propone una vasta gamma di interventi di manutenzione ordinaria per 5 anni o 60.000 km a un prezzo unico molto vantaggioso. Quindi “Paghi una volta e non ci pensi più”.
Questa campaign line detta la creatività del commercial, che estremizza il concetto mostrando “la totale mancanza di pensieri” del cliente Mini protagonista dei film: da quando ha affidato al Service Mini il compito di occuparsi delle parti meccaniche della propria vettura, è talmente spensierato che si è dimenticato non solo della manutenzione della propria auto, ma anche di quella della propria casa e del giardino, cresciuto smisuratamente fino a trasformarsi in una giungla.
“Siamo molto soddisfatti di questo film, non solo per l’idea ma anche per il production value che Utopia ha saputo metterci a disposizione. Con Mini Aftersales abbiamo ormai una tradizione di film prodotti in house e credo di poter dire che questo rapporto di fiducia ci sta permettendo di alzare sempre l’asticella” commenta nella nota Vincenzo Gasbarro, executive creative director e partner di M&C Saatchi.
La pianificazione del video, a cura di Vizeum, prevede l’on air su canali social e Sky On Demand.
CREDITS:
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Matteo Grandese, Alessandro Candito
Account Director: Margherita Zanvit
Account Manager: Giusy Cesareo
Head of planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Casa di produzione: Utopia
Director: Edoardo Lugari
DOP: Marcello Dapporto
Production Designer: Andrea Rosso
Executive Producer: Francesco di Trani
Producer: Nicholas Grundy
Production Manager: Giovanni La Monaca
Post Production Supervisor: Luigia Sergio, Silvia Marini
Editor: Manuel Savoia, Valentina Landenna
Vfx: Simon Gottlieb
Colorist: Orash Rahnema