La pianificazione media ha preso il via ieri
Ha preso al via ieri la campagna pubblicitaria con cui Skoda promuove la nuova Fabia.
Rinnovata sul piano estetico grazie a importanti interventi alla calandra e ai gruppi ottici anteriori e posteriori, cui si aggiungono maggiori contenuti in fatto di sicurezza attiva e infotainment, Fabia arriverà presso la rete delle Concessionarie Skoda italiane con il porte aperte previsto i prossimi 27 e 28 ottobre.
Fabia Twin Color è la protagonista di uno storytelling in 4 diversi episodi, che danno vita a due differenti soggetti tv da 30”, da cui deriveranno i soggetti radio e digital. Coerentemente con il messaggio lanciato dalla campagna di brand di Skoda Italia “Semplicemente” – che a oggi ha totalizzato quasi 7 milioni di visualizzazioni – il concetto creativo “Non hai bisogno” sarà il fil-rouge che unisce le narrazioni, accompagnato da immagini evocative di momenti di vita reale.
La campagna, che è stata sviluppata in Italia, è pianificata anche in radio e digital.