Seat title sponsor dei Music Awards in onda su Rai 1

La tredicesima edizione della manifestazione che celebra e premia la musica italiana in programma a Verona il 4 e 5 giugno e in diretta in prime time su Rai 1 il 5 e 6. Il progetto è realizzato in collaborazione con PHD Italia, centro media del gruppo Volkswagen

Torna su Rai1 l’appuntamento con i Music Awards, due serate in cui oltre cinquanta artisti della musica nazionale ed internazionale si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona con le loro hit.

Novità principale di quest’edizione condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada (live il 4 e 5 giugno e in diretta in prime timesu Rai 1 il 5 e 6 giugno) è la partnership di Seat Italia che dà il nome all’evento: Seat Music Awards.

Seat title sponsor dei Music Awards in onda su Rai 1

Il progetto, realizzato in collaborazione con PHD Itaslia, si completa con una pianificazione ‘domination’ su Rai1 con posizioni speciali “fuori break”  negli spazi pubblicitari collegati al programma e pre-roll su Rai Play.

Il marchio del gruppo Volkswagen presidierà la due giorni con l’intera gamma SUV composta da Arona, Ateca e l’ultima arrivata Tarraco.

“La musica è uno dei pilastri della nostra strategia di brand. Dare il nome all’evento musicale che riunisce artisti di fama nazionale e internazionale seguiti dai giovani ci consente di proseguire nel nostro viaggio attraverso il linguaggio universale della musica”, ha commentato Pierantonio Vianello, direttore Seat in Italia.

“Reputiamo i Seat Music Awards una manifestazione affine e in linea con i nostri valori e con l’idea che anche noi, come Seat, abbiamo in merito a coinvolgimento del pubblico: connettere con lo spirito giovane e dinamico, condividendo un’idea e una passione, in questo caso musicale, a cui crediamo molto”.

Il brand è anche partner innovativo di Sónar e Sónar + D, partner strategico del Primavera Sound Festival di Barcellona, Loola Palooza a Parigi e Berlino, il Wireless Germany.

La presenza di Seat in questa manifestazione diventa l’occasione per condividere con il pubblico com’è cambiato il modo di ascoltare la musica quando si è al volante. Attraverso l’integrazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia come Amazon Alexa, Shazam o Spotify, la connettività Full Link, l’impianto BeatsAudio Sound System, la radio DAB+, tra le altre, SEAT permette la fruizione musicale continua, comoda e sicura anche durante la guida.

Seat title sponsor dei Music Awards in onda su Rai 1 ultima modifica: 2019-06-03T09:41:50+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts