Intitolato Let’s go now! è in onda da domenica scorsa su La5 e in replica su Italia 2
Conta 4 puntate tv da 48’ ognuna il nuovo progetto di branded content che presenta la Nuova Seat Ibiza con la formula del viaggio itinerante nella città di Barcellona. L’operazione è stata realizzata da PHD Media Italia (OMG) in partnership con la Direzione Intrattenimento di RTI, Publitalia Branded Entertainment, Mediamond, la casa di produzione Zerostories e il coinvolgimento di 4 ambasciatori digitali.
Intitolato “Let’s go now!”, il programma televisivo ha esordito domenica 4 giugno su La5, in replica su Italia 2: conduce gli spettatori nella capitale della Catalogna e intanto presenta al pubblico la nuova Seat attraverso storie, persone, luoghi, sapori e suoni della città i temi del cibo, musica, lifestyle e arte.
Alla guida dell’auto, uno per ciascuna puntata, ci sono la food blogger Chiara Maci, il dj Max Brigante, l’influencer Eleonora Carisi e l’artista Federico Clapis. A bordo anche tre ragazzi italiani per ciascuna puntata che – seguendo il mood dello start moving – si sono trasferiti a Barcellona alla ricerca di nuove idee e opportunità e hanno il compito di supportare il loro racconto attraverso la scoperta di luoghi originali o nascosti al di là del circuito turistico.
Dopo la prima puntata che ha visto come protagonista la nota foodblogger Chiara Maci alla scoperta sia della sperimentazione che della tradizione culinaria catalana, è la volta del dj Max Brigante che ci fa proseguire il viaggio attraverso nuovi e interessanti mix musicali. La seconda puntata andrà in onda domenica 11 giugno in seconda serata su La5.
La pianificazione media a cura di PHD Media abbraccia tutti i mezzi off e online e include anche la veicolazione di contenuti social sui profili delle testate e degli influencer coinvolti.