Lo spot è pianificato da Starcom sui canali social nel mese di dicembre
E’ on air la nuova campagna pubblicitaria social di Fiat Panda Cross 4×4. Protagonista è un Fabio Rovazzi che, alla ricerca dello yeti, si trasforma lui stesso nella creatura leggendaria.
Lo spot è stato ideato e realizzato dalla sede torinese di Leo Burnett, guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini e andrà on air sui canali social Youtube, Facebook, Instagram, nei formati 90’’/30’’/15’’ nel mese di dicembre.
La pianificazione è a cura di Starcom.
CREDITS
Agenzia: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Martini
Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori
Art Directors: Marcello Gaio Bondioli, Elisabetta Ursino
Copywriter: Bianca Poluzzi
Team Account: Romana Ambrogini, Linda Salamano, Ludovica Meo
Head of TV dept: Riccardo Biancorosso
TV Producer: Laura Nadalutti
Editor: Eugenio Sciola
Agenzia Media: Starcom
CEO: Vita Piccinini
General Manager: Boaz Rosenberg
Cdp: Alto Verbano
Regia: Senegal
DOP: Giuseppe Favale
Post audio: Disc to Disc