La campagna ‘Open for big things’ della Renault Kangoo Van mette in evidenza la caratteristica che la rende unica, il portellone ‘open sesame’ con una pratica apertura di 145 cm. L’ideale per artigiani e creativi, come il giovane papà protagonista dello spot che progetta una sedia di legno per la sua bambina e dà vita a una nuova impresa familiare.
Ideata da Publicis Conseil, la campagna include una serie di asset in modo che ogni paese la possa adattare localmente in tv, su stampa, out of home e crm.
Arnaud Belloni, Brand global Chief marketing officer Renault, spiega «Per la Nuova Renault Kangoo Van, l’apertura Open sesame by Renault è stata un’importante innovazione. Ci è sembrato ovvio evidenziare questa caratteristica e renderla il fulcro creativo di questa campagna”.
Credits:
Renault – Brand Team
Arnaud Belloni
Laurent Aliphat
Marika Doulas
Aurore Henry
Publicis Conseil
President: Agathe Bousquet
President overseeing the creativity: Marco Venturelli
Creative Director: Marcelo Vergara
Artistic Director: Yves-Eric Deboey
Copywriter: Mathieu Degryse
Agency producer: Caroline Petruccelli
Account team: Hugues Reboul, Grégoire Verdet, Frederik Volpert, Arnault Bernardin, Téa Jeansonnie
Production
Director: Lope Serrano
DOP: Kasper Andersen
Production : Diplomats
Producer : Solal Micenmacher
Line Producer : Guillaume Le François
Production exe: B2Y
Postproduction: Mikros
Edit: Nicolas Larrouquere
Calibration: Mathieu Toullet
Sound: Start-Rec
Music: « La nuit américaine (Georges Delerue) »