Allo studio una campagna di comunicazione che si svilupperà da un concorso online
La Federazione Italiana Rugby e Renault Italia hanno siglato un accordo che attribuisce, alla marca della Losanga, la qualifica di sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby.
Il contratto di sponsorizzazione è stato firmato sabato, a Roma, dal Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, e dal Direttore Generale di Renault Italia Bernard Chrétien, alla vigilia del test-match tra la Nazionale Italiana Rugby ed il Galles, valido per la prima giornata dell’RBS 6 Nazioni 2017.
«Insieme a Renault siamo già al lavoro su una campagna di comunicazione che coinvolgerà il CT O’Shea ed i nostri Azzurri nelle prossime settimane e che saprà veicolare con grande efficacia la condivisione valoriale alla base del nostro rapporto» ha dichiarato il Presidente della FIR, Alfredo Gavazzi.
La campagna di comunicazione avrà inizio con un contest online dal titolo “Il 16° Uomo”: i vincitori, infatti, potranno vivere una giornata come se fossero un vero giocatore della Nazionale.
Iscrivendosi sul sito www.passionforugby.renault.it, a partire dal 20 febbraio e fino all’8 marzo, gli utenti potranno rispondere ad una domanda che testerà la loro conoscenza del mondo del rugby e, in particolare, della Nazionale Italiana. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, saranno estratti a sorte 3 che vinceranno 2 biglietti in Tribuna per assistere al match dell’RBS 6Nazioni Italia-Francia (11 marzo) ed un pranzo in compagnia degli Azzurri il giorno precedente il match.