Renault conferma la partnership con L’Isola del Cinema di Roma

Renault Italia conferma, per il terzo anno consecutivo, la sua partnership con L’Isola del Cinema, uno degli appuntamenti clou dell’estate romana, in programma sull’isola Tiberina di Roma dal 17 giugno al 3 settembre.

Durante gli 80 giorni del Festival, il brand è presente anche per questa edizione con un’area dedicata, il “Café Renault”, che prevede proiezioni ed eventi culturali gratuiti, tra cui concerti di musica live.
Inoltre, in alcuni giorni della manifestazione (7/8/9/13/15/16 Luglio alle ore 22.00), presso lo spazio Q8, uno spazio all’aperto sulla Piazza dell’Isola Tiberina, di fronte alla Nave di Esculapio, sarà proiettato Ningyo, il corto di Gabriele Mainetti nato da un’idea di Publicis Italia e presentato in anteprima assoluta da Renault e Think Cattleya alla 73° Mostra Internazionale D’arte Cinematografica della Biennale di Venezia a settembre 2016.

Renault conferma la partnership con L’Isola del Cinema di Roma

Renault conferma la partnership con L’Isola del Cinema di Roma ultima modifica: 2017-06-16T10:49:41+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts