Renault: on air il film dedicato a Captur con firma di Publicis Italia. Omd pianifica anche stampa, ooh e digital

Da domenica è on air il secondo soggetto della campagna di gamma Crossover Renault, dedicato a Nuovo Captur e ideato da Publicis.

Una ragazza e un ragazzo in auto. Lei lo lascia dopo aver rifiutato una proposta di matrimonio.

Lui preso dallo sconforto vorrebbe cancellare il tatuaggio con il nome della sua ex. Ma poi ha un’idea migliore. Oltre al film è prevista anche una campagna stampa e affissione ed un piano digital display con una pianificazione curata da OMD.

La casa di produzione anche questa volta è Henry e la regia è firmata da Martin Werner.

CREDITS

CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW:  Bruno Bertelli

Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara

Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini

Art director: Cecilia Moro, Massimo Guerci, Thomas Roques

Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci, Antoine Giraud

Digital Art Director: Giorgio Luchetti

Regista: Martin Werner

Casa di Produzione: Henry

Renault: on air il film dedicato a Captur con firma di Publicis Italia. Omd pianifica anche stampa, ooh e digital ultima modifica: 2017-06-06T15:02:50+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts