La pianificazione degli spazi televisivi sui principali network è a cura di PHD, il planning prevede un mix di 45” e 30” con una alta frequenza in prime time
È on air da oggi il nuovo film internazionale di brand con cui Peugeot riafferma la sua visione distintiva dell’auto: il design al servizio delle grandi sensazioni.
Lo spot tv, diretto da Bruno Aveillan, traccia un parallelo tra l’istinto animale e quello del guidatore di una Peugeot, che può sfruttare l’incredibile amplificazione dei sensi prodotta dal nuovo Peugeot i-Cockpit per fronteggiare una situazione difficile.
Al volante c’è Stefano Accorsi, brand ambassador di Peugeot, che con la sua presenza carismatica e la sua voce inconfondibile e intensa, incarna in modo distintivo le sensazioni che si provano alla guida del nuovo Suv Peugeot 3008.
Lo spot è stato rieditato da Havas WW Milan (su creatività internazionale di Betc – casa di produzione Quad), con la direzione creativa di Francesca De Luca ed Erick Loi, art director Silvia Boretti, copywriter Vincenzo Garzillo.
La pianificazione degli spazi televisivi sui principali network è a cura di PHD, il planning prevede un mix di 45” e 30” con una alta frequenza in prime time.
Completa la strategia una campagna video sui principali social.
ADATTAMENTO PER L’ITALIA
CLIENTE ITALIA: PEUGEOT ITALIA
AGENZIA: HAVAS MILAN
DIRETTORE MARKETING: Gianmarco Ottolini
RESPONSABILE COMUNICAZIONE: Antonio Scotti
COORDINATORE PUBBLICITA’: Matteo Magatelli
TESTIMONIAL: Stefano Accorsi
DIREZIONE CREATIVA: Francesca De Luca – Erick Loi
ART: Silvia Boretti
COPY: Vincenzo Garzillo
TV PRODUCER: Roberto Martelli
ACC. DIRECTOR: Angela Schiavino
ACC. MANAGER: Rossella Grassi
CENTRO MEDIA: PHD