L’agenzia ha curato l’evento di lancio nazionale basato sul concetto “Live for the City”
“Live for the City” è il concept creativo realizzato da Land Rover per il lancio della nuova Range Rover Evoque, un progetto internazionale che vede come protagonista la città nelle sue varie sfaccettature.
Il concept è stato declinato in una versione “made in Italy” originale e creativa in occasione dei tre giorni di evento dedicati al lancio di Range Rover Evoque in Italia, di cui Pescerosso Comunicazione e Design ha curato allestimenti, contenuti e set up. A partire dal 16 gennaio, lo spazio The Mall nel cuore del Samsung District a Milano ha ospitato le 3 giornate di evento.
Uno spazio fluido, ben disegnato e progettato a misura dell’uomo del domani: un luogo versatile in cui Range Rover Evoque è diventata regina di una città ideale, scenario perfetto per rispondere alle esigenze dell’uomo metropolitano.
La location è stata suddivisa in tre aree concettuali, interpreti rispettivamente dei valori di innovazione, sostenibilità e design, elementi chiave del DNA della nuova Range Rover Evoque e metafora di una nuova visione del rapporto uomo-ambiente.
Oltre all’esclusivo party di lancio, tenutosi la sera del 16 gennaio, lo spazio è stato animato con workshop tematici e incontri che hanno permesso di portare in vita le molteplici anime del concept e del nuovo modello: dal recycle design con Arthur Huang; alle illustrazioni di Emiliano Ponzi per raccontare le tecnologie della vettura; fino ai confini del design con la cucina di Niko Romito.