Paolo Sperati entra in Hyundai Italia come Product Communication Specialist

Nuovo ingresso nel team Marketing e Comunicazione di Hyundai Motor Company Italy: da agosto Paolo Sperati ha assunto l’incarico di Product Communication Specialist.

Paolo Sperati

Con l’obiettivo di supportare la crescita del brand nel mercato italiano attraverso un approccio dinamico e innovativo, Sperati si occuperà di supportare lo sviluppo della strategia PR e di consolidare la reputazione di Hyundai sui media – concentrandosi in particolare sulla comunicazione di prodotto – riportando a Marta Marchi, PR Manager, e a Pier Paolo Greco, Direttore Marketing e Comunicazione di Hyundai Italia.

Laureato in sociologia, Sperati, 33 anni, proviene da un’esperienza decennale come giornalista iniziata nelle redazioni di Datasport ed Eurosport, prima di approdare presso testate native digitali come Blogo e Leonardo.it dove ha approfondito il suo percorso negli ambiti automotive, mobilità e motorsport.
Parallelamente ha collaborato alla realizzazione di contenuti on-site per aziende internazionali come Infront (Superbike World Championship) e Red Bull Media House, lavorando inoltre con importanti agenzie di comunicazione come Saatchi & Saatchi e Doing a progetti di comunicazione per grandi player del mondo automotive.

Paolo Sperati entra in Hyundai Italia come Product Communication Specialist ultima modifica: 2017-08-30T10:33:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts