La campagna accompagna il porte aperte nei concessionari nei prossimi due week end
Opel lancia la campagna pubblicitaria pianificata su tv nazionali, web e radio per il nuovo Grandland X. A firmarla è Heimat, una delle principali l’agenzie creative del marchio.
Gli spot, in onda sino al 28 gennaio 2018, vanno dritti allo stile di vita di chi sceglie di guidare uno dei SUV più di tendenza sul mercato nazionale: vivi una vita “Grande!”, proprio perché sul nuovo Grand SUV di Opel si incontrano carattere sportivo e voglia di avventura.
La campagna accompagna il porte aperte del 20 e 21 ed il 27 e 28 gennaio dove si potrà provare la nuova vettura.
“Una campagna di comunicazione forte, per un veicolo altrettanto forte e dedicato a tutti coloro che scelgono il meglio per la propria mobilità. Abbiamo deciso di comunicare un’auto come Grandland X – “Grande” in ogni sua espressione – rappresentando la voglia di novità e libertà dal solito tran tran quotidiano, pensando anche ad un mercato, come quello italiano, grande per potenzialità di vendita e per grande fidelizzazione al marchio Opel” afferma Nicola Benai, direttore marketing di Opel Italia.
La pianificazione è a cura di MediaCom, che da inizio anno è subentrata a Carat nella gestione della strategia media, del posizionamento e dell’acquisto di spazi pubblicitari per il marchio.