Il brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA utilizza quattro clip video per raccontare, con ironia, cosa succede quando non ci si affida ai ricambi originali
Mopar, brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA, utilizza quattro clip video per raccontare, con ironia, cosa succede quando non ci si affida all’assistenza e ai ricambi originali.
Ideata dall’agenzia creativa Armando Testa e diretta dal regista William Zanardi (in arte William9) per la casa di produzione Little Bull Studios, la serie esaspera il concetto di “dramma”, nell’accezione cinematografica, creando delle clip cross-brand che saranno pubblicate su Facebook e Youtube con una pianificazione specifica nei mercati EMEA.
Il primo episodio mette in luce la linea “Genuine Parts”, ricambi al top della qualità pensati per il montaggio in primo impianto negli stabilimenti di produzione.
Il secondo video sarà dedicato al “Mopar Vehicle Protection”, il servizio pensato per offrire a tutti i clienti il piacere di guidare, liberi da qualunque preoccupazione ed imprevisto.
Il mese successivo la terza clip racconterà gli “Essentials Parts”, i ricambi destinati alle vetture con più di quattro anni di vita, che garantiscono al cliente un ottimo compromesso tra qualità e risparmio.
La serie si concluderà con il quarto episodio che accenderà i riflettori sull’esclusività di “Prime Parts”, la linea pensata per offrire prodotti innovativi per clienti con alte aspettative prestazionali.