La campagna è partita domenica su tutte le principali emittenti radiofoniche nazionali
I canti delle tribù che vivono nelle zone più remote della terra sono i protagonisti della campagna radiofonica di Nuova Mini Countryman ideata da M&C Saatchi.
Una campagna ironica, che in chiave documentaristica traduce in lingua italiana questi canti svelandone l’inaspettato significato.
Il pic nic bench è perfetto per consumare le prede degli aboriani epiotiti; la potenza dei Mauriti dell’Aganawana è messa in secondo piano se comparata ai 192 cavalli della Nuova MINI Countryman e il navigatore touch screen aiuta i Mongalidi del Godwana a non perdersi nella giungla (che è una vera e propria giungla).
La campagna è partita domenica 11.06 su tutte le principali emittenti radiofoniche nazionali.
ASCOLTA I RADIOSPOT
CREDITS
Executive Creative Director and Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director and Copy: Matteo Grandese
Account: Anna De Gaetano, Sonia D’Ettorre
Production Director: Federico Fornasari
Casa di Produzione Radio: Eccetera
Direttore del doppiaggio: Josè Bagnarelli