Il planning è in tv, radio, stampa e web
E’ on air la nuova campagna per il lancio del SUV targato MINI, Nuova MINI Countryman: si completa così l’evoluzione del brand in ottica di maturità e razionalità dopo il lancio della MINI Clubman.
Il concept di campagna ne esprime la promessa emozionale e funzionale: un modello totalmente nuovo rispetto al precedente che offre ancora più spazio, ancora più potenza ma anche ancora più avventura e ancora più libertà, ideale per vivere la città così come la propria voglia di scoprire nuovi luoghi. Il claim ben ne riassume l’attitude: ‘Guidala ancora’.
La campagna integrata è supportata da una estesa pianificazione dal 5 febbraio al 18 febbraio in vista dell’owe del 18 e 19 febbraio.
La TV, a 30” e 15”, così come radio, stampa e web esplicitano in maniera emozionale il concetto sottolineando l’assoluta novità della Nuova MINI Countryman.
La pianificazione era già stata anticipata da 2 settimane di radio con alcuni soggetti a 30” volti a sottolineare il nuovo modo d’essere del modello.
ASCOLTA GLI SPOT RADIO: 1 – 2 – 3
CREDITS
Executive Creative Directors and Partners: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Matteo Grandese, Armando Viale
Art Director: Eleonore Manfredi
Digital Art Director: Claudio Laragione
Head of Planning: Massimo Capucci
Strategic Planner: Ludovica Arci
Account: Davide Bergna, Anna Chiappelli
Production Director: Federico Fornasari
Casa di Produzione Radio: Eccetera