In occasione del Gran Galà benefico United for the Heart, Mini consolida il legame con il mondo del padel e annuncia un progetto di csr volto a riqualificare un’area urbana attraverso la realizzazione di un campo da padel.
«Mini è orgogliosa di consolidare la partnership con la Federazione Italiana Tennis – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia – e di contribuire alla crescita e all’affermazione in Italia di una disciplina sportiva che riflette così profondamente i valori del brand».
Anche quest’anno Mini sarà dunque official car della nazionale italiana di padel e title sponsor del Circuito Slam by Mini.
Con la campagna ‘Big love’, Mini persegue un gran numero di attività mirate al miglioramento della qualità della vita, alla sostenibilità e all’attenzione all’ambiente.
In questo contesto il marchio sceglie di dare il proprio contributo per la riqualificazione di un’area urbana italiana attraverso la realizzazione di un nuovo campo da padel, con l’obiettivo di dare maggior valore a uno spazio urbano. È un’occasione di rilancio dal punto di vista culturale e sociale con attenzione agli aspetti ambientali.
Il campo che vedrà protagonista Mini in questo progetto di csr sarà quello che la prossima estate ospiterà in Sardegna la Mini Padel Summer Cup e che, successivamente, verrà spostato in una città italiana.