Vanno in onda all’interno di una serie di cicli dedicati su Iris, Studio Universal e Premium Cinema 2
Publitalia Branded Entertainment lancia un’operazione di branded content insieme a Mercedes-Benz Italia, all’interno di un programma di eventi targati “Mercedes Emotions”.
Sono stati realizzati 3 cortometraggi che veicolano i valori del brand con un linguaggio contemporaneo e cinematografico.
• “Ritorno al Presente” rappresenta i valori passione e orgoglio – corto legato alla corsa d’auto d’epoca “Mille Miglia”.
• “Piano a Due” rappresenta i valori bellezza ed equilibrio – corto legato alla 59° edizione del “Festival dei Due Mondi” di Spoleto.
• “Driver” rappresenta i valori ambizione e concentrazione – corto legato al Golf.
I corti ‘Le strade dell’emozione’ vanno in onda in apertura di un ciclo di film dedicato che ha preso il via ieri sul canale free del digitale terrestre IRIS in seconda serata (23.15 circa) per sei settimane. I corti saranno inoltre trasmessi all’interno dei cicli Le strade dell’emozione da sabato 8 su Studio Universal e Short Tales su Premium Cinema2 da domenica 9 (corredato di uno speciale relativo ai Backstage realizzato in esclusiva dalla redazione).
Tutti i corti e i contenuti speciali sono disponibili su www.videomediaset.it, su play.mediasetpremium.it e con link diretto dal sito http://emotions.mercedes-benz.it/.
L’operazione è frutto della collaborazione tra Publitalia Brandend Entertainment – divisione della Direzione Innovation, Mercedes-Benz Italia – Direzione Marketing Vetture, RTI e la casa di produzione Pesci Combattenti.