M&C Saatchi porta a scoprire la nuova Mini Countryman con una campagna di CRM

La Nuova MINI Countryman verrà lanciata a febbraio ma inizia già ora a far parlare di sè. Un Sav che si sente a suo agio nell’urbano come nel countryside per un driver sempre pronto a prendersi i propri spazi sia emozionali che funzionali.

Sono queste le premesse concettuali che hanno portato a una campagna CRM rivolta ai possessori di attuali MINI Countryman, per portarli a scoprire il nuovo modello.

Il concept: ti aspetta una vita piena di storie da raccontare. E la prima storia la racconta il driver di MINI Countryman, che si vede recapitare a casa la classica cartolina delle vacanze firmata proprio da lui stesso. Una cartolina che gli racconta un suo viaggio fuori porta per il weekend datato 18 giugno 2017, quando già potrà vivere l’esperienza della sua Nuova MINI Countryman.

La campagna è completata da un messaggio sms che reitera il concept e da una landing page in cui sono raccolte tutte le cartoline: una per ciascuna regione italiana che possono essere personalizzate e condivise dagli utenti.

M&C Saatchi porta a scoprire la nuova Mini Countryman con una campagna di CRM

CREDITS

Executive Creative Director and Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director and Copy: Matteo Grandese
Deputy Creative Director and Art Director: Armando Viale
Digital Art Director: Claudio La Ragione
Account: Davide Bergna, Anna Chiappelli

M&C Saatchi porta a scoprire la nuova Mini Countryman con una campagna di CRM ultima modifica: 2016-11-10T10:35:43+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts