Lancia dopo gara a 5 sceglie Triplesense Reply come agenzia creativa per il digital

Debutta anche in Italia la sigla del gruppo Reply guidata dai partner Niccolò Magnani e Claudio Papetti

 

Lancia affida a Triplesense Reply, nuova agenzia creativa digitale di Reply, l’incarico di gestire tutti i touchpoint digital del brand per il biennio 2017 – 2018.
Il marchio ha assegnato il ruolo di partner strategico e creativo dopo un pitch che ha coinvolto 5 diverse agenzie.

Triplesense Reply ha già preso in carico la gestione degli attuali canali social, Facebook, Instagram e Twitter, e la produzione dei relativi contenuti tra i quali, a breve, due innovativi progetti di comunicazione.

Lancia dopo gara a 5 sceglie Triplesense Reply come agenzia per il digital

Triplesense Reply è guidata dai partner Niccolò Magnani e Claudio Papetti con il Direttore Creativo Esecutivo Francesco Milanesio.

 

Lancia dopo gara a 5 sceglie Triplesense Reply come agenzia per il digital

Lancia dopo gara a 5 sceglie Triplesense Reply come agenzia creativa per il digital ultima modifica: 2017-02-23T14:24:54+01:00 da Redazione

Related posts