Per la prima edizione della Nuova 500 Starcom pianifica una campagna stampa e affissioni
Per la prima edizione della Nuova 500 totalmente elettrica – e disponibile anche in versione cabrio – Fiat ha promosso una campagna stampa, ideata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.
On air in Italia dai primi di luglio, la campagna veicolerà nei Paesi europei la nuova mobilità sostenibile di FCA. Si è scelto di utilizzare immagini suggestive per introdurre anche i nuovi colori dell’auto, ispirati agli elementi naturali, e raccontare la nuova identità green: perché il vero cambiamento inizia dal rispetto per il nostro pianeta.
La campagna è partita in Italia il 4 luglio sulle principali testate quotidiane e proseguirà dal 5 luglio con affissioni nei porti nazionali. Pianificazione di Starcom.
CREDITS
Executive Creative Director: Francesco Martini
Associate Creative Directors: Antonella Comoglio, Michele Sartori
Art Director: Daniela Barberio
Copywriters: Giorgia Pittau, Elsa Tomassetti