Previsto nel corso di questa primavera, il lancio in comunicazione della nuova BMW XM, super suv ibrido ed ad alte performance, conta su una partnership d’eccezione con Naomi Campbell.
La supermodella sarà protagonista della campagna pubblicitaria globale, con claim “Dare to be You” e focalizzata sui concetti di autostima, espressione di sé e individualità, funzionali a trasmettere la forza del design stravagante e della coesistenza tra massime prestazioni e guida elettrificata.
Tra le varie iniziative connesse al lancio, Naomi Campbell collaborerà anche alla progettazione di un’edizione speciale e unica di BMW XM, che verrà presentata nel corso del 2023.
“Lo slogan di BMW M ‘Dare to be You’ mi ha subito affascinato perché descrive esattamente l’atteggiamento fiducioso necessario per il progresso e un cambiamento positivo”, afferma Naomi Campbell nella nota stampa.
“Ci sono poche persone che, come lei, possono identificarsi così fortemente con il motto ‘Dare to be You’ ha aggiunto Jens Thiemer, Senior Vice President Customer and Brand di BMW.