Jeep sceglie l’apertura della NFL per lanciare la Gladiator in Usa

Creatività di DDB Chicago mentre la produzione è di Indiana Production con la regia di Alberto Accettulli

E’ di DDB Chicago la creatività del nuovo spot di Jeep intitolata “Seats”, per il lancio della Jeep Gladiator.

Lo spot è stato prodotto da Indiana Production con la regia di Alberto Accettulli, regista anche della campagna Jeep “Legends”.

Per il lancio dello spot è stata scelta la partita d’apertura della stagione Football NFL, uno degli eventi più importanti dell’anno sportivo americano, che quest’anno ha visto sfidarsi i Chicago Bears e i Greenbay Packers.

Girato in 3 giorni a Maggio nel nord della California, la campagna ha coinvolto alcuni dei campioni di Xtreme Sports più famosi del mondo dei quali celebra la bravura e la performance affiancandola a quella lampante della Jeep Gladiator, auto senza uguali nel panorama delle 4×4.

CREDITS

PRODUZIONE: INDIANA
Karim Bartoletti: Partner, Executive Producer
Silvia Bergamaschi: Senior Producer
Claudio Pintus: Production Manager
Alberto Accettulli: Director
Greg Baldi: Cinematographer
Tobia Passigato: 2nd unit Director
Giampaolo Rossi: Creative Research

AGENZIA: DDB CHICAGO
Nathan Montieth: Group Creative Director
Adam Cook: Creative Director/Copywriter
Luke LiManni: Executive Producer
Annie Larimer: Senior Producer
Kyle Piazza: Account Supervisor

Jeep sceglie l’apertura della NFL per lanciare la Gladiator in Usa ultima modifica: 2019-09-06T10:45:56+02:00 da Redazione

Related posts