Jeep è official sponsor del tour europeo 2017 “Rolling Stones – No filter”, dal 9 settembre al 25 ottobre.
Ad ogni tappa del tour sarà realizzato un vero e proprio palco Jeep, posizionato in punti di grande afflusso, dove sarà possibile vivere una brand experience coinvolgente.
Qui, infatti, i partecipanti al concerto potranno “vestire” i panni di una star del rock, riproducendo gli accordi delle canzoni dei Rolling Stones emessi dagli altoparlanti della Jeep Compass posta sul palco.
Ai migliori sarà data l’opportunità di suonare dal vivo, grazie agli strumenti musicali presenti sulla scena, e una volta terminata la performance potranno firmare la bacheca sul retro del palco, lasciando scritto in una dedica a cosa hanno rinunciato pur di essere presenti al concerto. Inoltre, sempre sul palco Jeep si potranno realizzare foto personalizzate da condividere sui social network, attraverso gli hashtag ufficiali #recalculating, #jeepcompass, #jeep e #stonesnofilter.
Infine, fra coloro che avranno effettuato un test drive della nuova Compass, tra agosto e settembre, saranno estratti alcuni fortunati vincitori per assistere a uno dei concerti in programma in Germania, Francia, Italia e Spagna.