Jeep torna protagonista della montagna con la campagna in out of home dedicata alla gamma ibrida plug-in Jeep 4xe, firmata da Leo Burnett Torino e pianificata da Starcom, entrambe agenzie di Publicis Groupe.
La campagna, on air dal 23 dicembre fino alla fine di marzo, prevede affissioni e circuiti digitali in alcune delle più importanti località montane e sciistiche italiane: La Thuile, Bormio, Ski Area Campiglio, Livigno, Roccaraso, Sestriere, Ski Area San Pellegrino.
CREDITS
LEO BURNETT
Executive Creative Director: Francesco Martini
Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino
Senior Art Director: Omar Meletti
Copywriter: Egidio Petrachi
Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Emma Brewer
Account Executive: Martina Barbaro
PRODUZIONE STAMPA
Postproduzione ed esecutivi: Prodigious
Responsabile Prepress Torino: Dario Botto
Art Buyer: Sabrina Barra
CENTRO MEDIA: STARCOM
CEO: Boaz Rosenberg