Il brand Volkswagen ancora a fianco delle Nazionali di calcio italiane

L’accordo riguarda tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, futsal, beach soccer e e-sport per il biennio 2025-26

Volkswagen si conferma automotive partner delle nazionali italiane di calcio.

La divisione italiana del brand e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) hanno rinnovato l’accordo per il biennio 2025-2026, che vedrà il marchio tedesco al fianco degli azzurri e delle azzurre in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali.

La nuova partnership tra Volkswagen e FIGC ha fatto il suo esordio la scorsa settimana in occasione delle partite di Nations League tra Italia e Germania e proseguirà nel biennio con tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, futsal, beach soccer e e-sport. Il precedente accordo risale al 2023 ma già nel 2006 Volkswagen Italia era stata official mobility partner della Nazionale Italiana, accompagnando la squadra fino alla vittoria dei Mondiali in Germania.

Nel 2021, invece, con la partnership Uefa Euro 2020, Volkswagen era stata automotive partner del campionato europeo, che ha visto trionfare l’Italia allo stadio inglese di Wembley.

Il brand Volkswagen ancora a fianco delle Nazionali di calcio italiane ultima modifica: 2025-03-31T10:04:54+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts