Il marchio Jeep presenta la partnership con Wanderlust 108, l’evento di mindful triathlon dedicato al mondo del fitness e del benessere. Dal 21 settembre al 6 ottobre, i suv Jeep saranno protagonisti di sette giornate che coinvolgeranno il pubblico nei parchi cittadini di Francia, Italia, Portogallo e Spagna.
Il via il 21 settembre a Parigi (Parc de Saint-Cloud), cui seguiranno ulteriori quattro eventi nello stesso mese – il 22 a Firenze (Parco delle Cascine) e il 29 a Milano (Parco City Life), Lisbona (Jardins da Fundação EDP) e Barcellona (CEM Mar Bella) – per poi proseguire il 5 ottobre a Madrid (Hipódromo de la Zarzuela) e il 6 ottobre con il gran finale a Roma (Parco Centrale del Laghetto dell’Eur).
In ciascuna delle location coinvolte sarà allestita la Jeep Lounge, dove gli ospiti potranno partecipare a una lezione gratuita della nuova disciplina di fitness denominata ‘Surfset’ Yoga, ispirata appunto ad uno degli sport da tavola più praticati al mondo – il surf, con cui Jeep da anni condivide valori, mindset e intenti. E sempre presso la Jeep Lounge sarà allestita una special area Chillout dove si svolgeranno workshop o si potrà semplicemente godere di un momento di relax. La Jeep Lounge sarà anche la base di partenza per le attività di test drive dell’intera gamma di SUV Jeep.