Hyundai: per il lancio di Ioniq al via anche una web serie con protagonista Marco D’Amore

La campagna di lancio di Hyundai Ioniq si arricchisce di una web serie che ha per protagonista Marco D’Amore (attore di Gomorra – La Serie).

Hyundai: per il lancio di Ioniq al via anche una web serie con prootagonista Marco D’Amore

La serie prenderà vita sui canali digital di Hyundai Italia – il primo dei quattro episodi è online – per raccontare la rivoluzione nella e-mobility firmata Ioniq.

Il concept della serie si riassume nella battuta che sarà il fil rouge degli episodi: “Il bene sta nelle scelte che fai”. Giocando sul dualismo “Personaggio Vs. Uomo”, infatti, l’attore racconta chi è veramente nella vita reale: una persona lontana dai personaggi “cattivi” che interpreta nel suo lavoro, attento alle scelte di vita personale e anche all’ambiente.

CREDITS

Concept e sceneggiatura: Brand-Cross
Casa di produzione: Brand-Cross
Direzione creativa: Fabrizio De Giuseppe e Paolo Schenone
Regia: Federico Cambria

Hyundai: per il lancio di Ioniq al via anche una web serie con protagonista Marco D’Amore ultima modifica: 2016-12-19T11:40:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts