Giulio Marc D’Alberton entra nel team di Hyundai Italia a capo del nuovo dipartimento pr & events
Hyundai Italia annuncia la nomina di Giulio Marc D’Alberton a head of pr & event department.
Riportando direttamente a Francesco Calcara – presidente e ceo di Hyundai Italia – si occuperà di implementare la strategia pr del brand come capo dell’ufficio stampa nel paese, e di sviluppare eventi sul territorio con il supporto di Davide Bagno, che mantiene il ruolo di pr & communication expert.
«In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l’industria automobilistica, sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione – commenta Calcara -. Sono sicuro che Giulio, grazie a una consolidata esperienza nelle pr ed una grande passione per l’automotive, ci aiuterà a trasmettere al pubblico italiano i nostri valori, quelli dei nostri prodotti e del futuro a cui aspiriamo, portando a maggiori riconoscibilità e apprezzamento del brand”.
D’Alberton ha ricoperto diverse posizioni in ambito marketing, sales, business dell’usato e comunicazione in primari gruppi automobilistici come Toyota, PSA, Stellantis e Renault.