Hub09 si conferma agenzia social dei due brand del gruppo Volkswagen
A seguito di una lunga consultazione, HUB09 si conferma il partner social di Seat e Cupra.
L’agenzia torinese si occuperà di tutto quello che gravita intorno ai social dei due brand del gruppo Volkswagen, dalla strategia al supporto agli eventi con relativa copertura social, passando per la gestione dei progetti di influencer marketing e special activation.
“Con Seat si è creata un’alchimia particolarmente positiva, il rapporto tra agenzia e cliente è diventato qualcosa di più di un semplice legame di lavoro: collaboriamo con impegno e piacere e ci sentiamo parte integrante della famiglia Seat”, commenta Alberto Atzori, account director sui due marchi.
“Siamo convinti che in un mercato che sta rapidamente trasformandosi – aggiunge Maurizio Cisi, ceo di HUB09 – la conoscenza dei brand ci permetterà di spingerci oltre e sviluppare del valore aggiunto, accompagnando Seat e Cupra in tutte le sfide dei prossimi anni”.
Andrea Gaetani, head of social dell’agenzia, conclude: “Cupra e Seat sono due brand profondamente diversi per filosofia e gamma di prodotti offerta. Il nostro lavoro sarà quello di delineare delle strategie differenziate ed efficaci per i due marchi; ci metteremo creatività, mestiere e attenzione all’analisi dei dati per raggiungere i risultati migliori, riuscendo a distinguersi rispetto al panorama dei competitor. Intensificheremo perciò la produzione di contenuti locali dedicati al mercato italiano, oltre a quelli già sviluppati con Seat e Cupra Headquarters”.
CREDITS
Creative Director: Marco Faccio
Head of Social – Creative Lead: Andrea Gaetani
Social Media Manager: Valentina Bernardo
Community Manager: Gabriele Lai, Anna Clara Magni
Senior Data Analyst: Alessia D’Angelo
Media Specialist: Edoardo D’Alessandro
Art Director: Enrica Andreis, Pietro Mezzano-Rosa
Technical Director: Marco Lago
Senior Videomaker: Andrea Vialardi
Digital PR manager: Roberta Campagnolo
Account Director: Alberto Atzori
Account Manager: Ilaria Biancuzzo