
Honda Nord America ha annunciato la campagna di debutto quale partner automobilistico ufficiale del Team Usa e che comprende anche una serie di spot ripresi durante le gare e pianificati in prima serata sulla NBC.
‘This is the Power of Dreams’ è stata creata per essere una campagna modulare che permette di combinare, abbinare e condividere contenuti creativi chiave evidenziando il lavoro di squadra attraverso i percorsi paralleli degli ingegneri Honda e degli atleti del Team Usa.
L’approccio modulare consente a Honda di incorporare le riprese effettuate nel corso delle giornate di gara a Milano Cortina 2026 in alcune versioni selezionate dei commercial, con i momenti salienti delle cronache sportive in prima serata sulla rete TV NBC.
L’approccio unico è stato progettato per avvicinare i fan alle storie olimpiche e paralitiche degli atleti e riflettere l’impegno di Honda nel valorizzare il percorso dietro ogni performance.
La campagna è imperniata sui film ‘Ideas into Action’ e ‘A Flawless Performance’ che mixano scene di sport e di innovazione ingegneristica in casa Honda, tra cui l’utilizzo della galleria del vento da parte degli atleti di bob e skeleton.
La campagna è stata ideata dall’agenzia indipendente Kissd di Los Angeles.





