Geely si affida a Frame by Frame per la campagna di lancio in Italia 

Geely Auto, brand del grande gruppo cinese Geely Holding, ha scelto Frame by Frame per la campagna di lancio in Italia.

L’ideazione e la realizzazione della campagna di lancio è stata affidata a Frameworks, brand di Frame by Frame dedicato alla consulenza strategica, all’ideazione e alla produzione di contenuti di comunicazione.

La campagna prevede una forte presenza in ooh e dooh nelle principali città italiane, con il concept creativo – “Vedere Oltre”.

Parallelamente, Fred, business unit di Frame by Frame specializzata in celebrity management e brand entertainment, ha supportato Geely nell’individuazione del primo brand ambassador italiano: Marco Belinelli, leggenda del Basket italiano e dell’NBA.

Presente in oltre 80 paesi, Geely Auto è parte di Geely Holding. Oltre al centro di design di Milano, il brand in Italia sta lanciando i primi due modelli, elettrico e plug-in super hybrid in partnership con Jameel Motors Italia, e svilupperà una rete di oltre 100 punti vendita e assistenza sul territorio.

CREDITS

 

Frame by Frame

CEO & Founder: Davide Luchetti

Founder & Partner: Lorenzo Foschi

Business Development & Partner: Emiliano Cerfeda

 

Frameworks

General Manager: Filippo Maria Bonifati

Agency Director: Emiliano Cerfeda

Client Service Director: Antonella Cesta

Account Director: Elisa Fiorillo

Creative Director: Teresa De Bello

Art Director: Tommaso Andreaux

 

Fred

Founder & Partner: Ellida Bronzetti & Fabrizio Carratù

Project Manager: Melania Pirastru

Executive Producer: Mattia Lapiana

Communication Manager: Letizia Bronzetti

Geely si affida a Frame by Frame per la campagna di lancio in Italia  ultima modifica: 2025-10-30T10:15:57+01:00 da Redazione

Related posts