Geely Auto, brand del grande gruppo cinese Geely Holding, ha scelto Frame by Frame per la campagna di lancio in Italia.
L’ideazione e la realizzazione della campagna di lancio è stata affidata a Frameworks, brand di Frame by Frame dedicato alla consulenza strategica, all’ideazione e alla produzione di contenuti di comunicazione.
La campagna prevede una forte presenza in ooh e dooh nelle principali città italiane, con il concept creativo – “Vedere Oltre”.
Parallelamente, Fred, business unit di Frame by Frame specializzata in celebrity management e brand entertainment, ha supportato Geely nell’individuazione del primo brand ambassador italiano: Marco Belinelli, leggenda del Basket italiano e dell’NBA.
Presente in oltre 80 paesi, Geely Auto è parte di Geely Holding. Oltre al centro di design di Milano, il brand in Italia sta lanciando i primi due modelli, elettrico e plug-in super hybrid in partnership con Jameel Motors Italia, e svilupperà una rete di oltre 100 punti vendita e assistenza sul territorio.
CREDITS
Frame by Frame
CEO & Founder: Davide Luchetti
Founder & Partner: Lorenzo Foschi
Business Development & Partner: Emiliano Cerfeda
Frameworks
General Manager: Filippo Maria Bonifati
Agency Director: Emiliano Cerfeda
Client Service Director: Antonella Cesta
Account Director: Elisa Fiorillo
Creative Director: Teresa De Bello
Art Director: Tommaso Andreaux
Fred
Founder & Partner: Ellida Bronzetti & Fabrizio Carratù
Project Manager: Melania Pirastru
Executive Producer: Mattia Lapiana
Communication Manager: Letizia Bronzetti





