Oltre 2.270 i test drive effettuati e i leads raccolti
Per il 4° anno consecutivo Fore ha accompagnto Alfa Romeo a Courmayeur con “Into the White 2019-2020”, l’evento che coinvolge gli appassionati con la presentazione delle novità di prodotto e un’esperienza che va ben oltre il semplice test drive.
Il progetto è stato assegnato all’agenzia torinese dopo una gara, oltre che per la proposta nel suo complesso, anche per il naming coinvolgente, abbinato a un trattamento che opera una sintesi dei valori di performance, premiumness e italianità caratteristici del brand automobilistico.
“Into the White” si è svolto dal 7 dicembre al 6 gennaio e nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 febbraio, culmine del Courmayeur Design Week-end.
Le nuove Giulia e Stelvio 2020 e le loro versioni Quadrifoglio da 510 CV sono state al centro dell’attenzione sia alla pista innevata “Royal Driving Experience”, sia al “Grand Hotel Royal&Golf” in pieno centro dell’esclusiva località montana.
Complessivamente sono stati oltre 2.270 i test drive effettuati e i leads raccolti.