Fiat svela la Nuova 500 “la Prima” con una serie di eventi nei concessionari firmati dall’agenzia Fore

Fiat svela la Nuova 500 “la Prima” con una serie di eventi a porte chiuse nei concessionari Fiat di tutta Italia.

Il design e l’organizzazione degli eventi sono stati affidati all’agenzia Fore di Torino, che da sempre segue la comunicazione e il coordinamento della rete dei concessionari del Gruppo FCA.

Fiat svela la Nuova 500 “la Prima” con una serie di eventi nei concessionari firmati dall’agenzia Fore

Il debutto si è tenuto martedì 14 luglio in contemporanea a Torino al Mirafiori Motor Village – primo flagship store FCA – e a Piacenza nella Concessionaria Programma Auto. Due appuntamenti che hanno richiamato una grande attenzione del pubblico e della stampa. Da queste prime tappe si parte con una tabella di marcia incalzante e una logistica serrata: 2 team con bisarca e flotta dedicata viaggeranno in contemporanea per l’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre, toccando 50 Dealer selezionati.

Una giornata per ogni tappa con allestimento e disallestimento in tempo reale per incastonare la Nuova 500 in un contesto dedicato, ispirato ai valori di sostenibilità, efficienza, design e innovazione.

Sono due i momenti fondamentali di ogni giornata. Nella prima parte si svolgeranno le presentazioni one to one dedicate ai clienti che hanno già effettuato il pre-ordine con acconto on line. Per loro un elegante salottino sostenibile in cui conoscere da vicino la vettura, approfondire tutti i dettagli ed essere tra i primi a sceglierla.

Al termine della giornata, un evento serale su invito, con reveal della vettura, al centro di una scenografia avvolgente ed emozionale.

Fiat svela la Nuova 500 “la Prima” con una serie di eventi nei concessionari firmati dall’agenzia Fore ultima modifica: 2020-07-22T12:25:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts