Fiat svela la Nuova 500 “la Prima” con una serie di eventi a porte chiuse nei concessionari Fiat di tutta Italia.
Il design e l’organizzazione degli eventi sono stati affidati all’agenzia Fore di Torino, che da sempre segue la comunicazione e il coordinamento della rete dei concessionari del Gruppo FCA.
Il debutto si è tenuto martedì 14 luglio in contemporanea a Torino al Mirafiori Motor Village – primo flagship store FCA – e a Piacenza nella Concessionaria Programma Auto. Due appuntamenti che hanno richiamato una grande attenzione del pubblico e della stampa. Da queste prime tappe si parte con una tabella di marcia incalzante e una logistica serrata: 2 team con bisarca e flotta dedicata viaggeranno in contemporanea per l’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre, toccando 50 Dealer selezionati.
Una giornata per ogni tappa con allestimento e disallestimento in tempo reale per incastonare la Nuova 500 in un contesto dedicato, ispirato ai valori di sostenibilità, efficienza, design e innovazione.
Sono due i momenti fondamentali di ogni giornata. Nella prima parte si svolgeranno le presentazioni one to one dedicate ai clienti che hanno già effettuato il pre-ordine con acconto on line. Per loro un elegante salottino sostenibile in cui conoscere da vicino la vettura, approfondire tutti i dettagli ed essere tra i primi a sceglierla.
Al termine della giornata, un evento serale su invito, con reveal della vettura, al centro di una scenografia avvolgente ed emozionale.