Nuova puntata del format “Popolo di Panda” firmato da Leo Burnett con Starcom
Al via una nuova puntata della campagna di comunicazione “Popolo di Panda”, che riassume i grandi successi di questo modello: dal 1980 ad oggi sono 5 milioni i clienti italiani che l’hanno scelta.
Sulle note dello storico tormentone “Vengo anch’io. No, tu no”, il filmato mostra le diverse generazioni della Panda nelle sue molteplici interpretazioni e nei suoi più disparati utilizzi, sempre all’insegna di un’allegra convivialità, che si sono succedute dal 1980 ad oggi. Per celebrare questo record Fiat lancia una promozione speciale: gamma Panda da 7.500 euro e su tutte le versioni a Metano e GPL un extrasconto di 1.000 euro.
Nei fine settimana 19-20 e 26-27 gennaio i concessionari Fiat sono pronti ad accogliere i clienti per far conoscere nei dettagli la promozione su Panda e il prodotto disponibile per la pronta consegna.
La campagna porta la firma di Leo Burnett con pianificazione media a cura di Starcom.