Partnership tra il brand Wind e il marchio Fiat per il lancio della nuova Panda Connected by Wind. La nuova serie speciale, personalizzata con i colori ed il logo di Wind, permetterà ai passeggeri di essere sempre connessi ai servizi mobili al massimo delle velocità, grazie alla rete di Wind Tre.
La Panda Connected by Wind verrà presentata in anteprima al Salone di Ginevra dove Fiat celebrerà i suoi 120 anni di storia.
Gianluca Corti, chief commercial officer di Wind Tre, commenta: “siamo orgogliosi di annunciare la partnership tra il nostro brand Wind, che da 20 anni propone ai clienti offerte vantaggiose e qualità della propria rete mobile, e il marchio Fiat, che celebra quest’anno i suoi 120 anni di storia nel settore automotive. Fiat Panda è l’autovettura più venduta in Italia dal 2012 e, oggi, grazie alla rete 4G di Wind, consentirà ai passeggeri di rimanere sempre connessi, anche in auto”.
In particolare, la vettura, disponibile sul mercato da aprile, è caratterizzata dal logo specifico, con il numero celebrativo “120” e la scritta “Connected by Wind”, e da un’esclusiva livrea personalizzata con i colori del marchio di telefonia.
Con l’auto si avrà l’offerta ‘Windpack’ che comprende una SIM ricaricabile Wind con 50 Giga mensili di traffico Internet e un router Wi-Fi mobile ‘Linkzone 4G’, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi.
In più, i clienti che scelgono Panda Connected by Wind avranno a disposizione due coupon per attivare offerte speciali a brand Wind, una per il mobile e una per la Fibra.