Due soggetti tv in versione 30″ e 15″ raccontano questa promozione con un viaggio in varie epoche storiche
Un mese di ottobre ricco di sorprese per Fiat. Tante le novità su tutta la gamma e in particolare su Tipo e 500L, che godono di un’eccezionale promozione ad ottobre: con il finanziamento “Be-Smart”, le versioni diesel 1.3 Multijet da 95 CV delle due vetture costano meno di quelle a benzina della stessa potenza.
A raccontare questa nuova iniziativa, il poliedrico Fabio Rovazzi che tutti gli italiani potranno vedere in una inedita campagna di comunicazione.
Infatti tanti sono stati i cambiamenti epocali nel corso della storia: dalla scoperta dell’America al primo uomo sulla luna al primo volo in aeroplano, solo per citarne qualcuno. Oggi, la storia cambia di nuovo, grazie a Fiat.
Fabio Rovazzi racconta questa nuova rivoluzione Fiat attraversando le varie epoche storiche e vestendo i panni di personaggi illustri, da Colombo in poi. Sino ad arrivare al presente dove, nella figura di manager risoluto, annuncerà al suo staff l’offerta epocale dedicata a Fiat 500L Multijet e Fiat Tipo Multijet. Due soggetti tv in versione 30″ e 15″, realizzati da Leo Burnett Torino, per viaggiare nel tempo, nel modo più divertente. E anche economico, grazie al diesel Fiat.