La campagna prevede un piano di attivazione digitale per il lancio e mtaeriali stampa e btl per i dipendenti
Dopo essersi guadagnata il rating A3 – il livello più alto del sistema bancario italiano – FCA Bank, “La banca dedicata agli automobilisti”, è pronta per un’altra sfida con una nuova soluzione finanziaria che amplia la sua offerta a tutti i risparmiatori.
Viene infatti lanciato Conto Deposito online FCA Bank: un prodotto di risparmio accessibile completamente su internet, semplice e conveniente che segna un punto di svolta nel business della società, facendola diventare “La banca con una marcia in più”.
Come già avvenuto per il lancio ufficiale del brand nel 2015, FCA Bank ha scelto nuovamente il team di Arc Leo Burnett per ideare la campagna di comunicazione integrata: “Conto Deposito online FCA Bank. Nei nostri interessi ci sei tu.”
Oltre alla realizzazione del sito web, www.fcabank.it, la campagna prevede un piano di attivazione digitale per il lancio e materiali stampa e BTL creati ad hoc per i dipendenti del Gruppo.
CREDITS
General Manager: Stelio Spadaro
Client Creative Director: Antonella Comoglio
Digital Creative Director: Fabiana Dinoi
Technical Director: Gianluca Mori
Account Director: Margherita Piccato
UIX Designer: Barbara Berardi
Art Directors: Claire Bordalotta, Simona Vay, Roberto Agagliate
Copywriter: Chiara Panattoni
Programmers: Marco Carrodano, Giulio Bramante, Paolo Cavanna, Alessandro Giua
Junior Programmer: Simona Avallone
Project Manager: Barbara Icardi
Assistant Project Manager: Alessia Ceria
Producers: Dario Botto, Grazia Mastrodonato