Dazn annuncia il progetto “Missione: Spagna”, realizzato in collaborazione con il gruppo automobilistico DR.
Tutti i contenuti sono sponsorizzati da Evo, brand della galassia DR Automobiles Groupe che accompagna la piattaforma in tutti gli spostamenti fatti nelle città protagoniste: Siviglia, Bilbao e Madrid in occasione del Clàsico.
I contenuti hanno l’obiettivo di raggiungere un pubblico ampio e diversificato: oltre a Missione Spagna, vlog in cui Diletta Leotta racconta la magia delle città spagnole, partendo dai derby calcistici più cult, andando a scoprire luoghi-simbolo, la storia del club e le voci dei tifosi, anche le interviste alle Legend che si inseriranno nel format Linea Diletta, e uno speciale format di contenuti social, una propria e vera guida dedicata ai luoghi calcistici sacri della città.
Tutti gli episodi di Missione Spagna verranno distribuiti e amplificati anche in Spagna, su Dazn.
Il format è parte integrante di una partnership annuale, tra Dazn e DR Automobiles Groupe, che si amplia anche alla pianificazione media che coprirà il campionato 23/24 della Serie A Tim e delle competizioni di calcio internazionale disponibili sulla piattaforma.