Operazione di branded content centrata sulla ConnectedCAM, la fotocamera integrata nell’auto
Tra i fotografi che firmano il numero in edicola de L’Uomo Vogue c’è anche un’auto.
Dietro al progetto C3ndy infatti c’è la nuova Citroën C3 che tra le sue caratteristiche ha anche la ConnectedCAM, una macchina fotografica integrata per fotografare momenti e scorci direttamente dalla visuale dell’auto.
Il servizio di moda è un’operazione di branded content realizzata dalla casa automobilistica, Condé Nast e Havas Milan, funzionale alla promozione dello stile della vettura, del suo design e della possibilità di averla in 33 differenti combinazioni cromatiche.
Gli scatti dello shooting e del progetto C3ndy diventeranno anche la campagna stampa di Nuova Citroën C3, che di fatto sarà la prima auto ad aver realizzato la propria campagna pubblicitaria.
Credits
Cliente: Citroën
Media Partner: Condé Nast – L’Uomo Vogue
Agenzia di comunicazione: Havas Milan
Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro
Direzione Creativa Art: Selmi Barissever
Direzione Creativa Copy: Lorenzo Crespi
Senior Art Director: Salvatore Zanfrisco
Senior Copywriter: Chiara Monticelli
Client Services Director: Manfredi Calabrò
Account Director: Giancarlo Pagani
Account Executive: Elena Pozzi