Ciro Papa è il nuovo direttore marketing di Opel Italia

Prende il posto di Andrea Leandri, che assume la responsabilità per l’advertising di Opel Europa. Valentino Munno è invece il nuovo direttore vendite

Ciro Papa è il nuovo direttore marketing di Opel Italia.

Prende il posto di Andrea Leandri, che assume la posizione di head of Opel Brand Content presso la sede di Opel a Rüsselsheim, con responsabilità nell’advertising per Opel Europa e di ridefinizione dell’infrastruttura digital di Opel (Head of Digital Ecosystem).

Papa, 48 anni, ingegnere, è entrato in General Motors Italia nel 2006, dopo diverse esperienze in vari settori dell’automotive (vendite, marketing, produzione, logistica) in aziende automobilistiche quali Fiat Auto e Bmw. All’interno di General Motors Italia ha ricoperto diversi ruoli seguendo il marchio Opel.

Ciro Papa è il nuovo direttore marketing di Opel Italia
Ciro Papa

Inoltre, Valentino Munno ha assunto la posizione di direttore vendite, in sostituzione di Mathieu Ammassari che va a ricoprire il ruolo di direttore vendite di Citroën Italia.

In Opel Italia, Valentino Munno e Ciro Papa si occuperanno di lanciare sul nostro mercato, solo considerando il 2021, una serie di nuovi e importanti prodotti come i suv compatti Opel Crossland e Mokka, quest’ultimo anche in versione elettrica.

”Il 2021 sarà un anno molto impegnativo per la quantità e la qualità de nuovi modelli che Opel sta lanciando e lo affronteremo al meglio con il contributo che Valentino e Ciro sapranno dare – ha detto Fabio Mazzeo, direttore Brand Opel Italia -. E’ un orgoglio che l’eccezionale lavoro svolto da Andrea sia riconosciuto a livello internazionale tanto da richiedere il suo supporto e esperienza al quartier generale di Rüsselsheim”.

Ciro Papa è il nuovo direttore marketing di Opel Italia ultima modifica: 2021-02-05T14:36:48+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts